mercoledì 30 giugno 2010

Esportare da Archline.XP in Artlantis

Grazie ai vostri suggerimenti ho deciso di ampliare le tematiche del blog anche verso altri software che molti di voi utilizzano. In particolare, oltre a continuare a postare video sulle funzioni di Archline.XP®, nel corso di questo 2010 vedremo come utilizzare il software Artlantis© per il rendering fotorealistico.

Ovviamente come tutti sapete Archline.XP® ha al suo interno il motore per il rendering, "di serie" nelle versioni NOVA e PROF e come "optional" nella versione STUDIO, ma nell'ambito di applicativi esterni ho scelto di parlare di Artlantis© per la sua semplicità unica nel gestire modelli 3D da renderizzare.

Questo primo video mostra ovviamente come è possibile esportare da Archline.XP® in formato Artlantis©.

Ho aggiunto inoltre nel blog le "etichette" in alto a destra che vi consentiranno di effettuare una prima selezione tra i vari post pubblicati, scelta necessaria visto che nell'ambito del rendering fotorealistico parleremo anche di altri software utili a questo scopo come Photoshop©...

Ovviamente continueremo a trattare questi argomenti anche in base alle vostre "reazioni" che potrete inviarmi selezionandole alla fine di ogni post.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento