venerdì 24 settembre 2010

Finalmente disponibile la Release 2 di ARCHline.XP 2010

Ciao, finalmente la Cadline Italia ha reso disponibile la Release 2 di ARCHline.XP 2010. Ovviamente questo file disponibile è un aggiornamento, quindi puoi installarlo solo se sul tuo PC hai la Rel.1 di ARCHline.XP 2010. Non sono necessari codici di abilitazione, scaricando e installando aggiornerai la versione precedente.

Per scaricare la Release 2 di ARCHline.XP 2010 clicca qui

Oltre alle novità di cui ti accennavo in uno degli ultimi post, e di cui ti pubblicherò presto dei video sull'utilizzo, la Cadline Italia rende disponibile un nuovo strumento completamente GRATUITO che si chiama Object Browser.

Per scaricare Object Browser clicca qui

Object Browser è un tool davvero molto interessante che consente di collegare ARCHline.XP 2010 Rel.2 (Attenzione: solo quest'ultima versione e non la Rel. 1 o la versione 2009) a un database di oggetti in continua espansione. In questo database potrai accedere a cataloghi di produttori di oggetti sanitari, di riscaldamento e di impianti e di utilizzarli gratuitamente nei tuoi progetti.

Unico neo è costituito dal fatto che i nomi dei cataloghi e degli oggetti sono in tedesco, e che quest'ultima è la lingua del sito da dove potrai prelevare i prossimi cataloghi previa registrazione. A mio avviso questo è un problema trascurabile vista l'indubbia utilità ed efficienza di questo tool che ho già provato.

Bene non mi resta che augurarti buon lavoro con ARCHline.XP 2010 Rel.2, continua a seguirmi su questo blog perchè presto ti pubblicherò i video con le ultime novità di questa fantastica Release.

Ciao
Enrico

Nessun commento:

Posta un commento